Cerca nel blog

PASQUA 2015



I nostri AUGURI per la Pasqua li rivolgiamo a tutti gli amici della CASA con la meditazione che un ragazzo della COMUNITA' ha scritto per la Via Crucis dello scorso anno.

"Un angelo … mi ha aiutato a ritrovare serenità e pace facendomi rivedere la luce di un futuro migliore rispetto al buio del sepolcro che mi ero costruito con il mio modo di fare e agire.

Mi ha anche fatto conoscere questo posto, la Comunità CASA, dove sto comprendendo che la vita deve essere vissuta sempre con entusiasmo. Apprezzo sempre più la bellezza della vita anche nelle piccole cose, con semplicità e gioia. 

In particolare sto riscoprendo il rispetto per me stesso e sto imparando ad amarmi e ad amare chi conta sempre su di me e sulle mie forze perché riesca finalmente a liberarmi da un passato difficile."

LA CASA

LA CASA
Panoramica